(+39) 030.8900177
Via Dante 153/C Zanano di Sarezzo (BS)
info@lucchinicostruzioni.it

Villa Unifamiliare, Concesio Sant’Andrea

Via Carrobbio, 25062 Concesio BS, Italia

Features

  • 0

Dettagli

La villa è situata in un contesto riservato alle porte di Brescia ed è a pochi chilometri dalla stazione della metropolitana: queste caratteristiche la rendono perfetta per chi vuole vivere in un contesto tranquillo e signorile, senza dover rinunciare alle comodità dei servizi della città.
L’immobile proposto, può essere personalizzato in base alle proprie specifiche esigenze. La villa, alla quale si può accedere mediante due ingressi esclusivi (un carraio ed uno pedonale), si sviluppa su due livelli fuori terra ed è circondata su tutti e quattro i lati da un giardino esclusivo.

Il nuovo fabbricato, dallo stile moderno e raffinato, è stato progettato in modo da garantire:

  • elevati livelli di confort abitativi, mediante un’attenta distribuzione degli ambienti interni e un’ottimale orientamento delle aperture verso l’esterno
  • elevati livelli di prestazione energetica, grazie all’utilizzo di materiali innovativi e di fonti di energia rinnovabile;
  • elevato confort acustico

La nuova villa, avente una metratura commerciale complessiva di circa 280,000 mq, è così distribuita:

  • il piano terra è composto da: zona ingressiva, ampio soggiorno, cucina con affaccio diretto sul portico pranzabile, bagno, disimpegno, lavanderia e garage doppio.
  • il primo piano è composto da: camera padronale con affaccio sulla terrazza esclusiva, completata da ampio bagno privato e cabina armadio, seconda camera matrimoniale con affaccio sulla terrazza esclusiva, terza ampia camera e bagno.

Planimetrie

Planimetria Generale

Planimetria Piano Interrato

Planimetria Piano Terra

Planimetria Primo Piano

Documenti Allegati