Complesso Re – Rezzato

Via Giacomo Matteotti, 38, Rezzato, BS, Italia
Contattaci per il prezzo

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Autorimessa
  • Doppi Servizi
  • Lavanderia
  • Pannello Fotovoltaico
  • Pompa di Calore
  • Riscaldamento a pavimento
  • Termoautonomo

Dettagli

Scarica la Brochure


TRILOCALE – QUADRILOCALE – SPAZI COMMERCIALI

A Rezzato, adiacente al parco San Carlo, in costruzione complesso residenziale dotato di spazi commerciali al piano terra.

L’intervento sarà caratterizzato da 20 appartamenti residenziali ai piani primo e secondo suddivisi su due blocchi.

Le soluzioni abitative disponibili saranno  Trilocali e Quadrilocali dotati di:Balcone , Terrazza, Cucina a vista, Riscaldamento a pavimento autonomo, Spazi interni e finiture personalizzabili, Box Auto interrato.

Classe energetica A+.

Scheda Trilocali

Scheda Quadrilocali

Scheda Spazi Commerciali

Rezzato è un comune di 13.500 abitanti, situato immediatamente ad est di Brescia nell’area tra il capoluogo e il Lago di Garda, che unisce il vantaggio della vicinanza alla città e la possibilità di godere delle aree verdi, visto che possiede più di 160.000 m² di verde pubblico tra parchi, spazi sportivi e aree verdi. Tra questi il Parco di Bacco e la Collina di Valverde, con percorsi pedonali che consentono di ricaricare le batterie dallo stress quotidiano.
Rezzato non ha solamente il vantaggio di essere vicino al capoluogo: è in ottima posizione per sportelli bancari, negozi, posti nelle strutture socio sanitarie, spesa per l’istruzione. Anche lo sport, la presenza associativa, il volontariato, la spesa per la cultura, gli iscritti alla biblioteca premiano Rezzato.
Dal punto di vista storico, a Rezzato si trovano molte ville antiche, tra cui la più conosciuta è Villa Fenaroli, costruita nel 1500 dalla famiglia Avogadro, che ha preso il nome dal conte Bartolomeo, sposo dell’ultima contessa Avogadro nel 1748, e Villa Chizzola, sede della prima accademia di agricoltura del mondo (1548), frequentata anche da Niccolò Tartaglia. Il colle San Pietro è importante per le comunità religiose di Rezzato e Virle, poiché sulla sua sommità fu costruito nel 1008 un piccolo monastero benedettino, da cui prese origine il paese.
Inoltre a Rezzato potrete trovare la piscina e il Teatro/ Cinema C.T.M, servizi che non è abituale trovare in comuni di questa dimensione, che speriamo si possano presto sfruttare appieno, una volta passata la pandemia Covid.
Lucchini Costruzioni ha recentemente realizzato un complesso abitativo a Rezzato in Via Matteotti, vicino ai parchi San Carlo e Donatori di Sangue, con tecniche che consentono di minimizzare l’impatto sull’ambiente, tra cui un impianto di riscaldamento a pavimento ad alta efficienza che permette di ottenere la classificazione energetica A+.

Planimetrie

Planimetria Generale

Spazi Commerciali: Piano Terra

Residenziale: Piano Primo

Residenziale: Piano Secondo

Piano Interrato

Catalogo Tecnico