(+39) 030.8900177
Via Dante 153/C Zanano di Sarezzo (BS)
info@lucchinicostruzioni.it

Settore Alberghiero

Siamo Consapevoli dell'importanza di dotare le aree adiacenti al comprensorio sciistico del Monte Maniva di servizi ricettivi moderni e funzionanti

Il gruppo Lucchini si è impegnato nella realizzazione di due strutture di primaria importanza per garantire un servizio completo all'utenza: la prima è l'Hotel Locanda Bonardi situata a 1800 m.slm è articolata su un livello interrato e tre livelli fuori terra. Un albergo a tre stelle plus con 30 camere ed ottanta posti letto, un bar, ristorante, palestra fitness, sauna e doccia solare. La seconda struttura denominata Chalet Maniva è situata a poca distanza dalla precedente. Essa è destinata ad un duplice utilizzo: si trova infatti direttamente sulle piste da sci e pertanto al suo interno si trovano i negozi di vendita e noleggio delle attrezzature e le scuole di sci, al piano terra la biglietteria, il ristorante self-service ed il bar, mentre al primo piano sono presenti ben 11 unità abitative per gli utenti delle piste. Al fine di mogliorare i servizi al pubblico si è poi realizzata una seconda biglietteria con bar e punto ristoro, per gli utenti che giungono in Maniva dalla Valle Sabbia, questra struttura per la particolare forma è stata chiamata Igloo. Abbiamo inoltre realizzato un secondo Chalet, denominato Chalet Dasdana, un punto di ritrove e ristoro per coloro che sciano sulle piste del Dasdana.

Lavoriamo per regalare momenti indimenticabili ai nostri clienti

Una struttura accogliente che vi farà sentire come a casa durante le vostre vacanze in Maniva.

27 camere doppie e due confortevoli family room da 4 posti letto. Tutte le camere sono dotate di telefono, televisione, cassaforte, asciugacapelli e bagno con doccia. Di circa 20mq con pavimento in moquette e finiture in legno chiaro, sono suddivise in doppie/triple e due confortevoli family room (composte da una camera matrimoniale, un bagno ed una camera a due letti). Tutte le nostre camere sono dotate di telefono, televisione, cassaforte, bagno con doccia, scalda salviette e asciugacapelli. Disposte su tre piani e raggiunte dall’ascensore, godono di vista valle o montagna, altre sono mansardate.

Tra bellezze nautrali e paesaggi dai colori intensi, un paradiso per un soggiorno dalle mille sfacettature ed emozioni sia durante la stagione invernale che in quella estiva.

Lo chalet Maniva è il luogo ideale per le vostre giornate e vacanze in montagna grazie ai suoi appartamenti proposti con la formula di autogestione o semigestione. Un totale di 11 appartamenti con cucina e stufa a pellet che possono ospitare dalle 10 alle 12 persone ciascuno, una casa vacanza direttamente sulle piste da sci. Ma lo chalet Maniva rappresenta anche un veloce ristoro per le vostre giornate sulla neve grazie ad un fornito bar e un ampio salone con 300 posti a sedere provvisto di corner per la ristorazione e terrazza con vista mozzafiato.